giovedì 5 maggio 2011

Mamma mia!!! E' arrivata la fine del mondo!

Atti degli Apostoli 2,14-21

Allora Pietro con gli Undici si alzò in piedi e a voce alta dichiarò loro:
«Signori ebrei e tutti voi che vi trovate a Gerusalemme,
vi sia noto questo e fate attenzione alle mie parole.
Costoro non sono ubriachi nel modo che voi immaginate.
E' infatti l'ora terza del giorno.
Al contrario, questo è ciò che fu detto per mezzo del profeta Gioele:

E sarà negli ultimi giorni, dice Dio:
verserò dal mio Spirito su ogni carne
e profeteranno i vostri figli e le vostre figlie
 e i vostri giovani visioni vedranno
e i vostri vecchi sogni sogneranno.
E davvero sui miei servi e sulle mie serve
in quei giorni verserò dal mio Spirito e profeteranno.
E donerò prodigi nel cielo in alto
e segni quaggiù sulla terra,
sangue, fuoco e nuvole di fumo.
Il sole sarà trasformato in tenebra e la luna in sangue,
prima che giunga il giorno del Signore,
quello grande e glorioso.
E sarà:
chiunque invocherà il nome del Signore sarà salvato.

Nessun commento:

Posta un commento